Consiglio creativo
Presto si festeggierà il matrimonio: «Save the Date» come biglietto e magnete con foto
Prima di invitare ufficialmente le persone con cui vuoi condividere il giorno più bello della tua vita con tutte le informazioni importanti, invia dei biglietti «Save the Date». Come suggerisce il nome, i biglietti «Save the Date» sono pensati per annunciare la data del tuo matrimonio in modo che i tuoi ospiti possano annotarla per tempo nei loro calendari e tenere libera la data. Rendi questi biglietti ancora più speciali aggiungendo un magnete con foto a forma di cuore. In questo modo i tuoi cari potranno attaccare il pre-invito direttamente al frigorifero e tenere sempre d’occhio la data della festa. Per creare i tuoi biglietti «Save the Date», utilizza ad esempio il nostro design floreale con clipart.
Ecco come funziona:
Con i nostri biglietti foto in formato quadrato, hai la possibilità di creare il fronte e il retro. Nel nostro editor online puoi anche selezionare l’opzione carta naturale: si tratta di materiale riciclato al 100%. Utilizza il nostro design romantico per il layout e aggiungi le tue foto e il tuo testo. Troverai diverse clipart per i magneti con foto nel menu se le filtri tramite il menu a tendina in base alla categoria «Matrimonio». Per i testi abbiamo utilizzato i font «LiebeErika» e «LiebeGerda».
Puoi anche disegnare i graziosi magneti con foto sulla nostra homepage e poi ordinarle in un set di 10 pezzi. Metti una foto di te e del tuo fidanzato su metà dei magneti. Per il resto dei magneti, utilizza le stesse clipart e gli stessi caratteri del biglietto d’auguri. Con ogni biglietto «Save the Date», invia un magnete con la data e uno con il tuo motivo. Lega entrambi i cuori al biglietto, ad esempio, con un cordoncino in fibra naturale e un nastro e spedisci il tutto ai tuoi ospiti in una busta.
Oltre al messaggio, i tuoi biglietti «Save the Date» personali vivono delle tue foto uniche. Qualsiasi cosa tu decida di fare: crea i tuoi biglietti d’auguri e i magneti con motivi uniformi. Le tue bellissime foto scattate privatamente sono ovviamente adatte per condividere la notizia. Forse hai già immortalato la proposta di matrimonio con la macchina fotografica. In alternativa, puoi far realizzare dei bellissimi scatti in un secondo momento durante un cosiddetto servizio fotografico di fidanzamento.
Divertiti a provare.