Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
044 802 90 29
Un calendario dell'Avvento fotografico si trova su una credenza. La copertina mostra una donna e un uomo in abiti invernali. La donna abbraccia l'uomo. Alcune finestrelle del calendario dell'Avvento sono aperte e mostrano cioccolatini Ferrero. All'interno delle finestrelle si possono leggere delle belle frasi. Accanto al calendario ci sono decorazioni natalizie e una candela.

Consiglio creativo

Calendario dell'Avvento fotografico con messaggi e buoni regalo

Per un periodo prenatalizio particolarmente romantico: ecco come creare 24 frasi e messaggi individuali da inserire nelle finestrelle dei tuoi cari.

Con questo calendario dell'Avvento con la tua foto preferita sul davanti, deliziosi cioccolatini Ferrero e piccoli messaggi personali sorprenderanno la persona amata dietro ogni finestrella. Oltre alla superficie, puoi anche creare individualmente le 24 finestrelle interne nel software CEWE. Oppure utilizza il nostro modello di layout natalizio con esempi di finestrelle predefiniti, che puoi scaricare e installare qui. Oppure crea semplicemente con dei buoni regalo personali, delle piccole frasi e delle immagini in base alle tue idee, ad esempio creando direttamente sul nostro sito web.

Un segno d'amore ogni giorno

Per rendere il tuo partner doppiamente felice ogni giorno di dicembre, scrivi piccole frasi d'amore e buoni regalo sulle finestrelle. Hai bisogno di ispirazione? Pensa, ad esempio, a ciò che apprezzi di più della persona a cui stai facendo il regalo e cerca di formulare questa qualità in poche parole. La regola è: più è personale, meglio è.

Regala bellissimi momenti per due

Con quali buoni regalo vuoi sorprendere la tua dolce metà? Dato che puoi riempire un totale di 24 finestre, le attività possono essere tanti piccoli gesti piacevoli, ad esempio la colazione a letto, un massaggio o una cena fatta in casa. L'ideale sarebbe scegliere un’attività da fare insieme nel prossimo futuro.

Deliziosi cioccolatini con parole d’affetto

I nostri calendari dell'Avvento fotografici in formato A4 sono pieni di cioccolatini, con Ferrero Küsschen, Ferrero Rocher o Raffaello dietro ogni finestrella. Il contenuto è ancora più dolce grazie ai tuoi piccoli messaggi all'interno delle finestrelle. Ad esempio, un semplice «Ti amo» con un cuoricino. In ogni caso, hai spazio per tre o quattro parole.

Proponi varietà

Oltre alle scritte e ai buoni, il nostro modello contiene immagini festose che si adattano alle dimensioni delle finestrelle. Se lo desideri, puoi trovare molti altri simboli e immagini nella nostra area clipart nel software CEWE e nell'editor online, che potrai filtrare in base alla categoria «Natale» e poi posizionare sulle finestre interne. Puoi anche utilizzare foto personali.

Una serie di momenti a sorpresa

Quando crei il tuo calendario dell'Avvento, assicurati di distribuire in modo uniforme scritte, buoni e immagini dietro le finestrelle, in modo che si alternino. In questo modo, la persona cara scoprirà sempre qualcosa di nuovo dietro i numeri. I 24 cioccolatini Ferrero sono già distribuiti uniformemente nel calendario.

Crea direttamente il calendario dell'Avvento

Creare liberamente con le proprie idee direttamente sul sito web
Modello di layout con esempio di finestrelle per il software CEWE

Fai un regalo d'amore in modo più sostenibile

Due mani aprono la finestrella di un calendario dell'Avvento fotografico. Il calendario mostra una donna e un uomo in abiti invernali. La donna abbraccia l'uomo. Le mani portano un Raffaello fuori dalla finestrella. All'interno delle finestre ci sono dei buoni regalo e delle belle frasi.
L’interno del calendario dell'Avvento è realizzato con materiali biodegradabili al 100%.

Offre momenti di felicità e allo stesso tempo protegge l'ambiente: utilizziamo carta certificata FSC® per il nostro calendario dell'Avvento con immagini personali sulle finestrelle e deliziosi cioccolatini Ferrero. L'interno è composto al 100% da materiale biodegradabile.

Ti auguriamo buon divertimento nel creare e regalare.

Ispirazioni per il tuo prossimo regalo

Cosa puoi fare con le tue foto più belle