Consigli di design
All’aperto in casa: un’atmosfera vacanziera con i fotoquadri per esterni
Trascorrere le calde giornate e serate con gli amici e la famiglia sulla terrazza, sul balcone o in giardino diffonde un’atmosfera di vacanza rilassata. Ecco perché vale la pena investire un po’ di tempo e di creatività nella progettazione del vostro spazio esterno personale.
Mobili, cuscini, piante e lanterne non sono le uniche cose che creano un’atmosfera accogliente: con un fotoquadro CEWE creato da sè, puoi anche portare un tocco di vacanza nella tua casa e trasformare l’area esterna in una piccola zona di benessere con stile. I nostri materiali per fotoquadri come plexiglas, alluminio dibond o schiuma rigida sono particolarmente robusti e possono resistere al vento e alle intemperie. Uno speciale sigillo di protezione dai raggi UV garantisce che si possa godere della tua decorazione esterna per molti anni.
Non ci sono limiti alle tue idee, perché ti offriamo formati fino a 100 x 150 centimetri. Che si tratti di un’ampia immagine della spiaggia, di foto di una vacanza in surf o di piante mediterranee: ti mostriamo tre esempi di come adattare i tuoi fotoquadri per esterni CEWE.
Balcone con atmosfera vacanziera
Trasforma il tuo balcone in una pittoresca città costiera e appendi alla parete, ad esempio, le strade illuminate dal sole di Santorini o Dubrovnik. Con un fotoquadro ti sentirai tutto l’anno in Grecia, Croazia o nel tuo posto di mare preferito. La decorazione funziona naturalmente anche con tanti luoghi di interesse, piante tipiche o oggetti che ricorderanno comunque i tuoi luoghi di vacanza preferiti. Grazie al sistema di fissaggio incluso, potrai attaccare la tua opera d’arte direttamente sulla parete di casa e goderti la sensazione di vacanza.
Zona pranzo all’aperto: quasi come vivere sulla spiaggia
Acqua turchese, sabbia bianca e l’onda perfetta: invece di scegliere uno di questi motivi da sogno, è sufficiente combinare diverse immagini da parete che si adattano al tema. In questo modo, potrai creare un collage degli scatti più belli che ti riporteranno sempre alla mente i ricordi delle vacanze e placheranno per un po’ la tua voglia di viaggiare. Poiché è necessario un po’ più di spazio per la disposizione, le pareti più grandi sono particolarmente adatte. Ad esempio, è adatta una parete della casa sopra la zona pranzo sulla terrazza.
Sensazioni di vacanza in giardino
Se hai arredato un angolo del tuo giardino, del tuo balcone o della tua terrazza con divani, poltrone e altro, puoi dare a quest’area un’ulteriore profondità visiva e un’atmosfera accogliente con un fotoquadro in formato XXL e allo stesso tempo creare una vera sensazione di vacanza. In questo caso, un quadro di spiaggia di grandi dimensioni sulla parete della casa dà il giusto tocco di classe come elemento decorativo centrale. Combina cuscini, coperte e accessori coordinati e riprendi i colori della foto. Questo crea un aspetto armonioso che invita ad osservare senza stancarsi.
Ti auguriamo tanta gioia nella creazione della tua oasi di tranquillità!